Dopo aver acquistato una nuova stampante, la cosa più normale che possa accadere che è che la cartuccia o il toner terminino l’inchiostro e bisogna acquistarne di nuovi per far si che la nostra stampante torni a svolgere il suo lavoro. Ma dov’è il luogo nel quale recarsi per ottenere dei prodotti che ci soddisfino e che rispondano alle nostre esigenze?

Dove andare?

Esistono numerosi negozi online che vendono di cartucce e toner, e ci sono tantissimi negozi di informatica che ne sono provvisti. In più, se avete deciso di risparmiare, esistono anche dei negozi in grado di rimettere in sesto la vostra cartuccia e il vostro toner ricaricandoli con dell’inchiostro.

Scegliamo la meta.

Per quanto riguarda i negozi addetti alla ricarica delle cartucce dei toner, vi faranno dei prezzi molto economici e vi serviranno in poco tempo. Alcuni di questi negozi fanno parte della catena Ecostore, un nome molto importante nel campo delle cartucce ricaricabili, sia per il fatto che sono in grado di far si che vecchie cartucce possano essere riutilizzate, sia perché in questo modo, difendono l’ambiente. Se invece avete deciso di acquistare delle cartucce nuove o un nuovo toner online, ecco l'elenco di alcuni siti molto efficienti, ben forniti ed interessanti sui quali cercare il prodotto che preferite e che meglio risponde alle vostre esigenze.

Cartucce.com: questo sito è affidabile e possiede anche delle belle offerte riguardo i prodotti che vende.

Cartucciaperfetta.it: In questo sito troverete i prodotti che cercate suddivisi in categorie. Non si vendono solo cartucce o toner, ma anche altri prodotti per stampante.

Inkcentershop.com: qui, invece, troverete la suddivisione dei prodotti in base alle marche di produttori di stampanti.

Tonercartucce.it: è un sito molto semplice da utilizzare, che vi chiederà due semplici parametri per la ricerca della cartuccia o del toner che vi servono.

Se non volete acquistare online la vostra cartuccia o il vostro toner, allora munitevi di tutte le informazioni riguardanti i prodotti che cercate e dirigetevi presso un negozio di informatica. Qui sarà possibile farsi aiutare anche dai lavoratori presenti in negozio che vi aiuteranno a scegliere il prodotto che più fa per voi, in modo che prendiate un toner e una cartuccia compatibili con la vostra stampante senza sbagliare.

printer cartridge
Torna alla home