Siamo tutti al verde...

Purtroppo si, siamo tutti al verde, o almeno la gran parte degli italiani... Compresa me. Siamo tutti in un periodo di "crisi" sia economica che lavorativa. Sto cercando un lavoretto, ma già le offerte di lavoro sono poche e gli impegni universitari rendono il tutto più difficile. Per cui, mi sono affidata al guadagno on line. 

Esistono differenti modi per guadagnare on line, io suggerisco i Paid to Write, Il Paid to Click e i Blog. Anche Google Adsense credo che sia un'importante fonte economica, ma ancora devo imparare ad usarlo bene ^^"

Ad ogni modo, adesso passerò a descrivervi le altre fonti di guadagno precedentemente citate.

Paid to Write. Il Paid to Write consiste nel registrarti a qualche sito e iniziare a scrivere articoli o guide per quella piattaforma. Ci sono Paid to Write che pagano un prezzo fisso, mentre altre che pagano al variare delle visite. Due siti con i quali mi sono trovata molto bene sono stati Saperlo.it e Populis.


Paid to Click. Il Paid to Click è un'altra fonte di guadagno, sicuramente non si guadagna quanto il Paid to Write, però se hai molta pazienza e costanza, è possibile ottenere buoni risultati. Io, purtroppo, non ho saputo sfruttare come si deve queste opportunità, ma sono tanti i siti che consentono di praticare il Paid to Click.

 

I blog. Solo adesso sto sperimentando questo metodo per ottenere dei soldi. Diciamo che ancora devo ottenere grandi risultati, ma vi farò sapere appena li otterrò XD Ad ogni modo, anche con i blog è possibile guadagnare, sia attraverso la piattaforma alla quale ti iscrivi e sia attraverso Google Adsense. L'importante è far conoscere il tuo blog e pubblicare contenuti di qualità ^^

Io non so ancor ase sto pubblicando dei contenuti di qualità oppure no XD Aspetto vostri commenti per questo XD

 

In tutti questi casi i metodi di pagamento sono sicuri: spesso avvengono tramite PayPal, quindi non bisogna temere per il proprio conto ^^

Adesso vi auguro buona ricerca e buona stesura a tutti ^^

Guadagnare on line
Torna alla home