I Twitteriani sono più di mezzo miliardo

Accidenti, siamo davvero tanti! Sia Facebook che Twitter nell'ultimo anno hanno accolto tantissimi nuovi iscritti fiduciosi nelle capacità di questi due efficienti Social Network. Le stime indicano che in Italia ci sono più di 4 milioni di account su Twitter. Apparentemente questo social network sembrava più isolato rispetto a Facebook, ma da quando anche le celebrity hanno deciso di approdare su quella piattaforma, tutto è cambiato e le iscrizioni sono cresciute moltissimo.

Twitter è ormai utilizzato tantissimo, è considerato uno dei mezzi di comuniczione più apprezzati ed influenti. L'importanta che Twitter ha ottenuto è così tanta da dover essere controllato in modo da evitare che possa provocare altri scandali, come quello legato alla Francia e Sarkozy.

Il social network ha anche cambiato la propria policy interna proponendo la possibilità di censurare alcuni contenuti su base geografia. In questo modo, Twitter tenta di ingraziarsi le autorità dei vari paesi mostrando che anche la sua piattaforma può essere un pochino più sicura.

                    Image and video hosting by TinyPic

Torna alla home